Forum LavoriamoPerVoi & PayPTRE-CommercePerVoiNewsModulo di integrazione E-CommercePerVoi e il Gestionale Danea EasyFatt
Pagine: [1]
Stampa
Autore Topic: Modulo di integrazione E-CommercePerVoi e il Gestionale Danea EasyFatt  (Letto 1345 volte)
Leader
Amministratore
Sr. Member

Guarda Profilo WWW
« il: Dicembre 04, 2008, 03:10:03 »

Salve,
questo annuncio per informarvi dell'uscita del Modulo di integrazione E-CommercePerVoi e il Gestionale Danea EasyFatt!
Può essere acquistato da qui:
http://lavoriamopervoi.com/modulo-esportazione-ordiniclienti-danea-easyfatt-p-154.html

Saluti
Antonello
Loggato

Usa la funzione cerca del forum: http://forum.lavoriamopervoi.com/search/
netservice
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2009, 07:46:46 »

Salve Ragazzi,

ho da pochissimi giorni installato il software e-commerce, ed acquistato il pacchetto di sincronizzazione con EasyFatt, però non riesco a configurarlo, nonostante ci sia una guida dettagliata insieme.

Precisamente non riesco a trovare le parti del codice da sostituire nel file: admin/categories.php

CHIEDO AIUTO!!!!!!
Loggato
Leader
Amministratore
Sr. Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2009, 12:48:43 »

Salve Ragazzi,

ho da pochissimi giorni installato il software e-commerce, ed acquistato il pacchetto di sincronizzazione con EasyFatt, però non riesco a configurarlo, nonostante ci sia una guida dettagliata insieme.

Precisamente non riesco a trovare le parti del codice da sostituire nel file: admin/categories.php

CHIEDO AIUTO!!!!!!

Ciao,
ti ho modificato il file admin/categories.php e lo caricato sul tuo server.

Comunque la prossima volta apri un nuovo topic  Occhiolino
Loggato

netservice
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2009, 03:28:48 »

Grazie mille.... Ho risolto la parte di import dei prodotti anche se in Home PAge non mi visualizza le categorie, mentre se entro in un prodotto sulla destra compaiono....

Nell' Import degli ordini invece l'errore che mi da il gestionale è: il file non è un file valido di importazione ordini manca il nodo principale EasyfattDocuments.....
Loggato
Leader
Amministratore
Sr. Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2009, 07:30:58 »

Grazie mille.... Ho risolto la parte di import dei prodotti anche se in Home PAge non mi visualizza le categorie, mentre se entro in un prodotto sulla destra compaiono....
cioè?

Nell' Import degli ordini invece l'errore che mi da il gestionale è: il file non è un file valido di importazione ordini manca il nodo principale EasyfattDocuments.....
Si, hai scaricato il modulo per la nuova versione ( la 2.82 ) di E-CommercePerVoi, quindi alcune cose sono diverse, comunque adesso è tutto ok, fammi sapere se trovi altri errori...
Loggato

netservice
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2009, 07:38:23 »

Grazie mille per la disponibilità, ora il modulo funziona...

Mi rimngono solo questi problemi;

1. Alcune volte modificando le pagine (cond.generali, privacy, modifica img prod. con easyfatt), scompare l'elenco    delle categorie in home, poi dopo venti minuti ricompaiono.

2. Dove si possono modificare le spese di trasporto e contrassegno?

3. Inserendo alcuni prodotti nel carrello c'è una clausola che indica di pagare il 30% in anticipo, come si può togliere?
Loggato
Leader
Amministratore
Sr. Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2009, 10:20:15 »

1. Alcune volte modificando le pagine (cond.generali, privacy, modifica img prod. con easyfatt), scompare l'elenco    delle categorie in home, poi dopo venti minuti ricompaiono.
deve essere attiva la cache, finche fai modifiche al sito devi disattivarla, una volta che il sito entrerà in produzione puoi attivarla per avere una maggiore velocità. ricorda di cancellare tutti i file cache vecchi prima di attivarla in configurazione->cache
2. Dove si possono modificare le spese di trasporto e contrassegno?
moduli->spedizioni
3. Inserendo alcuni prodotti nel carrello c'è una clausola che indica di pagare il 30% in anticipo, come si può togliere?
configurazione->il mio negozio->modalità di pagamento

Ciao
Antonello
Loggato

netservice
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2009, 11:52:59 »

1)Nelle modalità di pagamento, il contrassegno non è visualizzato, sicuramente perchè non c'è il peso al prodotto selezionato, però facendo un aggiornamento dal gestionale non viene importato il peso di 1 kg, mentre se cancello il prodotto e lo ricarico con il peso funziona.

2)Il trasporto tramite corriere l'ho impostato come Flat rate, si può cambiare Descrizione? La selezione del corriere espresso non si visualizza, invece con flat rate si.

3)Non riesco a trovare dove inserire le spese di contrassegno (per adesso sono 0, e tra le parentesi esce il totale dei prodotti es. € 54,00, si può togliere? sembra che il trasporto costi € 54,00)

Loggato
netservice
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Settembre 17, 2009, 03:56:26 »

Ho riprovato, ed effettivamente, il programma non aggiorna i dati di qualsiasi genere, fa il primo caricamento correttamente, poi non modifica le quantità, il peso, la descrizione.........
Loggato
netservice
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2009, 05:36:18 »

Aiutooooo?Huh??  Huh
Loggato
Leader
Amministratore
Sr. Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2009, 06:35:57 »

Aiutooooo?Huh??  Huh
come sono le configurazioni?
Loggato

netservice
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Settembre 19, 2009, 08:09:05 »

Quali configurazioni non capisco?......
Loggato
netservice
Newbie
*

Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Settembre 19, 2009, 08:51:07 »

I settaggi su Danea sono banali, sul sito invece credo sia un problema di versione del e-commerce, come mi dicevi prima..... Mi puoi sistemare questa compatibilità? Ti prego vorrei iniziare a vendere online, poi mi serve una dritta su come agganciarlo su trovaprezzi o shopmania, se c'è un tracciato corretto o qualche pacchetto....

Aspetto Tue notizie... Grazie davvero per la disponibilità!!!!!!

Ciaooo
Loggato
Leader
Amministratore
Sr. Member

Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Settembre 19, 2009, 09:38:45 »

metti su false la configurazione Aggiornamento rapido in Moduli->Importa/Aggiorna il Catalogo tramite Danea EasyFatt
Loggato

Pagine: [1]
Stampa
Salta a: